Autovetture ŠKODA ENYAQ iV

Occasioni ŠKODA ENYAQ iV
ŠKODA ENYAQ iV nuova
Veicoli di dimostrazione ŠKODA ENYAQ iV
Valutazione auto AMAG

 

Lo ŠKODA ENYAQ iV è un’auto elettrica di ŠKODA Auto nonché il primo veicolo di serie basato sul sistema modulare di elettrificazione a elementi componibili (SME) di Volkswagen. «Enyaq» deriva dal nome femminile irlandese «Enya» e significa «fonte della vita» in gaelico.

Nuovo di zecca e rivolto al futuro

Dal punto di vista tecnico, il SUV elettrico ENYAQ iV è strettamente imparentato con la Volkswagen ID.4 ed è costruito nello stabilimento di Mladá Boleslav, nella Repubblica ceca. Il modello di serie è stato presentato a Praga il 1° settembre 2020 e messo in commercio nell’aprile dell’anno seguente.

Autonomia e potenza per tutti i gusti

Lo ŠKODA ENYAQ iV è disponibile in tre diverse capacità, non liberamente selezionabili ma legate ai modelli. L’ENYAQ iV 50, l’ENYAQ iV 60 e l’ENYAQ iV 80 sono le varianti presenti sul mercato. Il modello ENYAQ iV 80, più potente in termini di autonomia e prestazioni, è disponibile come ENYAQ iV 80, 80x e RS.

Sistemi di assistenza alla guida intelligenti e innovativi

Il sistema di assistenza alla guida «Travel Assist» controlla alcune funzioni dell’auto per facilitare la guida e il monitoraggio del traffico, l’assistente «Front Assist» è un affidabile sistema di sicurezza che avvisa del pericolo di collisione con tempi di reazione rapidi e il «Manoeuvre Assist» protegge dagli urti durante il parcheggio. Se il conducente non si ferma nonostante il sistema di segnalazione acustica, l’assistente aziona tempestivamente i freni.

Equipaggiamento interno esclusivo e sostenibile

Le versioni di equipaggiamento superiori includono anche rivestimenti per sedili in lana vergine, mentre una variante molto sostenibile ed ecologica è realizzata con fibre di PET riciclato. L’ENYAQ iV è il primo modello ŠKODA a offrire un display head-up con realtà aumentata. Dietro pagamento di un sovrapprezzo, il riscaldamento con resistenza elettrica può essere sostituito da una pompa di calore.

Sicurezza confermata ai massimi livelli

All’inizio del 2021, il veicolo è stato sottoposto ai test di sicurezza dell’Euro NCAP (European New Car Assessment Programme), aggiudicandosi cinque stelle su cinque.

AMAG e ŠKODA

AMAG, il più grande partner ŠKODA in Svizzera, dal 1992 offre un servizio eccellente, affiancando la clientela nell’acquisto di una ŠKODA ENYAQ iV nuova o ŠKODA ENYAQ iV usata e garantendo la necessaria assistenza.

Impostare filtri

Promozione

Tutti

Tipo di carburante

Cambio

Tipo di veicolo

Sicurezza e assistenza

Veicolo & Comfort

Infotainment

Attualmente sono a disposizione 5'258 veicoli per lei.

I suoi Risultati di ricerca

Spiacente, nessun risultato trovato. Per eventuali domande contattateci, saremo lieti di consigliarvi.

...Pagina 1 di 220

Legal 0% Leasing
VW Polo CL, 1.0 TSI, 95 CV, 5-cambio, 6,1l/100 km, 139 g CO2/km, cat.: B
Prezzo di acquisto in contanti: 18.900 franchi. Tasso d'interesse annuo effettivo: 0,0%, durata: 48 mesi (10'000 km/anno), pagamento speciale CHF 3'700.-, tasso di leasing: CHF 144,49/mese, più premio assicurativo assicurazione casco. La concessione di credito è vietata se comporta un sovraindebitamento da parte del consumatore. Valido per i contratti stipulati fino al 31.12.2022 o fino alla revoca per i veicoli AMAG Occasioni selezionati in caso di finanziamento tramite AMAG Leasing AG. Fino ad esaurimento scorte. Solo presso i punti vendita AMAG. Soggetto a modifiche senza preavviso.