Autovetture Volkswagen Amarok
Volkswagen Amarok d'occasione
Volkswagen Amarok nuova
Veicoli di dimostrazione Volkswagen Amarok
Valutazione auto AMAG
Il Volkswagen Amarok è un veicolo commerciale leggero con la struttura di un pick-up, in produzione dal 2010. Amarok è il nome di una creatura simile a un lupo nella mitologia eschimese. La distribuzione in Europa è cessata a maggio 2020, così come la produzione a Hannover, ora portata avanti in Sud America.
Ridotto peso a vuoto, ma notevole carico utile
Il Volkswagen Amarok è lungo 5254 mm e largo 1954 mm, ha un passo di 3095 mm e pesa circa 2300 kg. Nella versione originale, ha una cabina doppia e un piano di carico di 2,52 metri quadrati. Dalla primavera del 2011 è disponibile anche una variante con cabina singola e un piano di carico corrispondentemente più lungo. Il carico utile massimo è pari a 1,15 tonnellate.
Comodità e opzioni di trasporto ottimali
Il modello base del Volkswagen Amarok è a trazione posteriore. Naturalmente esistono anche varianti con trazione integrale attivabile manualmente o di tipo permanente 4motion con differenziale Torsen. È inoltre disponibile un bloccaggio del differenziale per l’asse posteriore. Il veicolo è dotato di ruote anteriori con sospensioni indipendenti a molla, mentre l’asse posteriore rigido è montato su balestre. Dall’autunno 2011 è possibile ordinare un hardtop direttamente dal produttore.
AMAG e VW Veicoli Commerciali
AMAG, il più grande partner VW Veicoli Commerciali in Svizzera, dal 1948 offre un servizio eccellente, affiancando la clientela nell’acquisto di una Volkswagen Amarok nuova o Volkswagen Amarok d’occasione e garantendo la necessaria assistenza AMAG.
Attualmente sono a disposizione 5'775 veicoli per lei.
I suoi Risultati di ricerca
I veicoli sono carichi
Spiacente, nessun risultato trovato. Per eventuali domande contattateci, saremo lieti di consigliarvi.