Autovetture Volkswagen T-Roc
Volkswagen T-Roc d'occasione
Volkswagen T-Roc nuova
Veicoli di dimostrazione Volkswagen T-Roc
Valutazione auto AMAG
La Volkswagen T-Roc è un SUV compatto del marchio Volkswagen. Posizionata al di sopra della T-Cross, è costruita sulla piattaforma MQB ed è un modello gemello dell’Audi Q2.
L’omonima concept car è stata presentata al Salone dell’automobile di Ginevra nel marzo 2014. Il modello di serie della T-Roc ha debuttato a Villa Erba sul Lago di Como alla fine di agosto 2017 ed è entrato in consegna a partire dalla fine di novembre.
La produzione della T-Roc per il mercato europeo è iniziata nell’agosto 2017 presso Volkswagen Autoeuropa di Setúbal, in Portogallo. La cabriolet è prodotta presso il sito Volkswagen di Osnabrück, nell’ex stabilimento Karmann.
Cinque linee d’equipaggiamento
Fin dal suo lancio sul mercato, la Volkswagen T-Roc è stata offerta nelle quattro linee di equipaggiamento T-Roc (equipaggiamento base), Style, Sport e R-Line. Dal 2020 esiste anche la versione T-Roc R. L’equipaggiamento di serie di tutte le varianti comprende l’assistente per il mantenimento della corsia «Lane Assist» e il Front Assist con funzione di frenata di emergenza.
La versione cabriolet della T-Roc è stata presentata a metà agosto 2019. Più lunga di 34 mm rispetto alla versione chiusa, è disponibile solo a quattro posti. La capote in tessuto può essere aperta e chiusa in nove secondi con la semplice pressione di un pulsante fino a una velocità di 30 km/h.
AMAG e Volkswagen
AMAG, il più grande partner Volkswagen in Svizzera, dal 1948 offre un servizio eccellente, affiancando la clientela nell’acquisto di una Volkswagen T-Roc nuova o Volkswagen T-Roc d’occasione e garantendo la necessaria assistenza AMAG.
Attualmente sono a disposizione 6'045 veicoli per lei.
I suoi Risultati di ricerca
I veicoli sono carichi
Spiacente, nessun risultato trovato. Per eventuali domande contattateci, saremo lieti di consigliarvi.