Autovetture Volkswagen Polo

Volkswagen Polo d'occasione
Volkswagen Polo nuovas
Volkswagen Polo Veicoli di dimostrazione
Valutazione auto AMAG

 

La Volkswagen Polo è un’utilitaria della casa automobilistica Volkswagen. Il suo nome deriva dallo sport omonimo. In commercio dal 1975, inizialmente fu lanciata come versione economica dell’Audi 50. Dal 2017 le linee di produzione sfornano i modelli della sesta generazione. Una versione ampiamente rivista della Polo VI è stata presentata nell’aprile 2021.

La Volkswagen Polo, offerta solo come berlina a cinque porte, viene prodotta nei due siti di Pamplona in Spagna e di Uitenhagen in Sudafrica.

Compatta ma non piccola

Come il suo predecessore, la Volkswagen Polo VI è considerata un’autovettura della classe delle compatte, definita dalla stessa Volkswagen come «subcompatta» al momento del lancio. La Polo ha una lunghezza di 4053 millimetri, quindi 80 millimetri in più rispetto al modello precedente e più lunga dei primi tre modelli di Golf. Ha un passo di 2548 millimetri e una larghezza di 1751 millimetri (senza specchietti). La capacità del bagagliaio con i sedili posteriori in uso è di 351 litri, ovvero 71 litri in più rispetto alla Polo V.

AMAG e Volkswagen

AMAG, il più grande partner Volkswagen in Svizzera, dal 1948 offre un servizio eccellente, affiancando la clientela nell’acquisto di una Volkswagen Polo nuova o Volkswagen Polo d’occasione e garantendo la necessaria assistenza AMAG.

Alla ricerca
Impostare filtri

  • Acquisto
  • Leasing



Tutti

Tipo di carburante

Cambio

Tipo di veicolo

Sicurezza e assistenza

Veicolo & Comfort

Infotainment

Attualmente sono a disposizione 5'740 veicoli per lei.

I suoi Risultati di ricerca

I veicoli sono carichi

Spiacente, nessun risultato trovato. Per eventuali domande contattateci, saremo lieti di consigliarvi.

...Pagina 1 di 240