Autovetture Volkswagen ID.4
Volkswagen ID.4 d'occasione
Volkswagen ID.4 nuovas
Veicoli di dimostrazione Volkswagen ID.4
Valutazione auto AMAG
La Volkswagen ID.4 è una station wagon elettrica a batteria con la struttura di un SUV Volkswagen. Giunta sul mercato nella primavera 2021, la Volkswagen ID.4, dopo la ID.3, è il secondo veicolo Volkswagen di serie basato sul sistema modulare di elettrificazione a elementi componibili (SME), con batteria tipicamente installata nel pianale. La produzione della Volkswagen ID.4 è iniziata nel 2020 nello stabilimento Volkswagen di Zwickau nonché in quelli cinesi di Foshan e Anting.
Funzionamento semplice e dimensioni pratiche
Il cruscotto della Volkswagen ID.4 è costituito da un display installato dietro il volante, che fornisce tutte le informazioni importanti per il conducente. Al centro del cockpit si trova un display touch da 10 pollici, da cui si accede a tutte le funzioni principali, come la riproduzione musicale, la navigazione o il controllo del climatizzatore. La Volkswagen ID.4 è lunga 4584 millimetri, ha una larghezza di 1852 millimetri e un passo di 2771 millimetri. Ribaltando la panca, il volume del bagagliaio passa da 455 a ben 1415 litri.
Sicurezza elevata e comprovata
Nella primavera del 2021 la Volkswagen ID.4 è stata sottoposta ai controlli di sicurezza dell’Euro NCAP (European New Car Assessment Programme), ottenendo cinque stelle su cinque.
AMAG e Volkswagen
AMAG, il più grande partner Volkswagen in Svizzera, dal 1948 offre un servizio eccellente, affiancando la clientela nell’acquisto di una Volkswagen ID.4 nuova o Volkswagen ID.4 d’occasione e garantendo la necessaria assistenza AMAG.
Attualmente sono a disposizione 5'813 veicoli per lei.
I suoi Risultati di ricerca
Spiacente, nessun risultato trovato. Per eventuali domande contattateci, saremo lieti di consigliarvi.