Autovetture ŠKODA KAROQ
Occasioni ŠKODA KAROQ
ŠKODA KAROQ nuova
Veicoli di dimostrazione ŠKODA KAROQ
Valutazione auto AMAG
Lo ŠKODA KAROQ è un SUV compatto della casa automobilistica ceca ŠKODA. Come per il modello KODIAQ, il nome del SUV è ripreso dalla lingua della popolazione indigena dell’isola di Kodiak, in Alaska. «KAROQ» è infatti una combinazione delle parole «kaa’raq» (auto) e «ruq» (freccia). Alla fine del 2017 il KAROQ ha sostituito lo ŠKODA Yeti, in produzione dal 2009.
Come la SEAT Ateca e la Volkswagen T-Roc, lo ŠKODA KAROQ si basa sulla piattaforma MQB del Gruppo Volkswagen.
Qualità e sicurezza grazie a piattaforme all’avanguardia
Il SUV compatto è stato presentato a Stoccolma nel maggio 2017 ed è in vendita da novembre dello stesso anno. Con l’anno modello 2020 l’emblema ŠKODA sul retro del KAROQ è stato sostituito dal nome del marchio scritto, mentre l’anno modello 2021 ha visto l’introduzione del sistema di infotainment modulare (MIB) di terza generazione.
Sistemi di assistenza innovativi per il conducente
Numerosi sistemi di assistenza, come l’assistente di frenata d’emergenza comprensivo di avviso di collisione e rilevamento delle persone, sono installati di serie. Il sistema si serve di segnali visivi e acustici nonché di una breve pressione sui freni per comunicare la presenza di ostacoli nella fascia di velocità urbana. Con i pacchetti opzionali, il veicolo può frenare automaticamente fino a fermarsi, ad esempio in caso di emergenza.
Punteggi massimi anche per la sicurezza passiva
Il crash test dell’Euro NCAP del 2017 ha assegnato al veicolo il punteggio massimo di cinque stelle. Per quanto riguarda la sicurezza passiva degli occupanti, il modello ha ottenuto il 93%, con un rischio di lesioni per gli adulti considerato da basso a molto basso.
Più sedi di produzione per la forte domanda
La produzione del KAROQ, avviata nel 2017 nello stabilimento ŠKODA di Kvasiny nella Repubblica ceca, da gennaio 2018 è stata estesa anche al sito di Mladá Boleslav per far fronte alla forte domanda. A seguito del massiccio sfruttamento della capacità produttiva delle fabbriche ceche, da maggio 2018 il veicolo viene prodotto anche presso la Volkswagen di Osnabrück.
AMAG e ŠKODA
AMAG, il più grande partner ŠKODA in Svizzera, dal 1992 offre un servizio eccellente, affiancando la clientela nell’acquisto di una ŠKODA KAROQ nuova o ŠKODA KAROQ usata e garantendo la necessaria assistenza.
Attualmente sono a disposizione 5'715 veicoli per lei.
I suoi Risultati di ricerca
Spiacente, nessun risultato trovato. Per eventuali domande contattateci, saremo lieti di consigliarvi.