Autovetture SEAT Leon
Occasioni SEAT Leon
SEAT Leon nuova
Veicoli di dimostrazione SEAT Leon
Valutazione auto AMAG
La SEAT Leon è stata lanciata nel 1999 come auto compatta dalla casa automobilistica spagnola SEAT e oggi viene prodotta nella quarta generazione. Basata sulla tecnologia della Volkswagen Golf della stessa generazione, la SEAT Leon è già stata veduta in oltre 2 milioni di esemplari. La SEAT Leon IV è invece disponibile da aprile 2020.
Con coda spiovente, tre volumi e modelli speciali
La SEAT Leon I è giunta nei concessionari nel novembre 1999 come variante con coda spiovente ed esclusivamente a cinque porte, con la stessa struttura del modello a tre volumi Seat Toledo 1M2 lanciato un anno prima. Oltre al modello base Stella, era disponibile nelle linee d’equipaggiamento aggiuntive Signo e Sport. Nel 2006 è arrivata anche la Leon II, un modello a cinque porte con un dettaglio insolito, rappresentato dalle maniglie nascoste, e diverse linee di equipaggiamento aggiuntive.
Tre porte, racer o ibrida
La SEAT Leon III ha debuttato al Salone dell’automobile di Parigi nel 2012, con una lunghezza ridotta di circa 5 cm e un passo più lungo, con il risultato di un bagagliaio più spazioso. Con la Leon III SEAT ha introdotto il nuovo sistema multimediale Easy Connect. Dal 2013, il modello è disponibile come variante a tre porte e come Leon ST (station wagon). Nel 2020 è stata lanciata la quarta e ultima generazione della SEAT Leon, sempre a 5 porte. Basata sui più recenti standard tecnologici, è disponibile in due varianti ibride plug-in e in quattro linee di allestimento.
AMAG e SEAT
AMAG, il più grande partner SEAT in Svizzera dal 1984, offre un eccellente servizio di consulenza per l’acquisto di una SEAT Leon nuova o SEAT Leon usata, garantendo inoltre una straordinaria assistenza post-vendita.
Attualmente sono a disposizione 5'858 veicoli per lei.
I suoi Risultati di ricerca
I veicoli sono carichi
Spiacente, nessun risultato trovato. Per eventuali domande contattateci, saremo lieti di consigliarvi.