Autovetture Audi e-tron GT
Audi e-tron GT occasioni
Audi e-tron GT nuove
Audi e-tron GT veicoli di dimostrazione
Audi valutazione auto
e-tron GT è un’auto sportiva elettrica a batteria di classe superiore presentata al pubblico nel 2021. La propulsione è gestita da due motori sincroni a eccitazione permanente comandati elettronicamente, uno sull’asse anteriore e uno su quello posteriore, grazie ai quali il veicolo dispone della trazione integrale.
Grande potenza
La prima versione dell’Audi e-tron GT nel suo modello di base fornisce una potenza massima di 390 kW (530 CV), che raggiunge addirittura 475 kW (646 CV) e 830 Nm nella variante più spinta. L’autonomia massima è di circa 487 km.
Equipaggiamento dell’Audi e-tron GT
Oltre al bagagliaio posteriore con un volume di 450 litri, la vettura sportiva Audi dispone di un vano portaoggetti da 85 litri sotto il lungo cofano anteriore. Il retro si distingue per la caratteristica fascia luminosa del SUV e-tron, affiancata da un diffusore pronunciato.
All’interno l’attenzione è catturata dal digital cockpit plus di serie. Il noto infotainment MIB3 è ampliato da funzioni specifiche e-tron che durante la navigazione, in base alla distanza da percorrere, indicano le stazioni di ricarica con funzione di ricarica rapida per abbreviare il tempo di percorrenza.
Apprezzato modello d’occasione
Grazie alla pregevole lavorazione e al prezzo interessante, un’Audi e-tron GT d’occasione è sempre un buon affare.
AMAG e Audi
AMAG, il più grande partner Audi in Svizzera, dal 1967 offre un servizio eccellente, affiancando la clientela nell’acquisto di un’Audi e-tron GT nuova o d’Audi e-tron GT occasione e garantendo la necessaria assistenza.
Attualmente sono a disposizione 5'848 veicoli per lei.
I suoi Risultati di ricerca
I veicoli sono carichi
Spiacente, nessun risultato trovato. Per eventuali domande contattateci, saremo lieti di consigliarvi.