Autovetture Audi A6
Audi A6 Occasionen
Audi A6 veicoli di dimostrazione
Audi valutazione auto
L’Audi A6 è una vettura di classe medio-alta prodotta dal 1969, inizialmente e fino al 1994 con il nome di Audi 100. L’Audi A6 è stata lanciata verso la metà del 1994 e offerta sia come berlina sia come station wagon.
L’Audi A6, prodotta nello stabilimento Audi di Neckarsulm, nel 2018 ha ricevuto la valutazione massima di cinque stelle nel crash test Euro NCAP.
Il restyling dell’Audi A6
Il 2018 ha visto l’introduzione dell’8a generazione dell’Audi A6, basata sulla piattaforma modulare longitudinale (MLB), sviluppata da Audi per il gruppo Volkswagen. Dalla rielaborazione del 2018, tutte le varianti di carrozzeria e motorizzazione della serie A6 sono dotate di fari con tecnologia LED.
L’A6 offre inoltre uno sterzo integrale, che riduce di un metro il diametro di sterzata. Gli interni dell’8a generazione dell’Audi A6 si distinguono per la presenza di più touch screen per l’utilizzo di sistema di navigazione e infotainment, nonché per il controllo delle funzioni del veicolo e del comfort, come la climatizzazione o il riscaldamento dei sedili.
AMAG e Audi
AMAG, il più grande partner Audi in Svizzera, dal 1967 offre un servizio eccellente, affiancando la clientela nell’acquisto di un’Audi A6 nuova o d’Audi A6 occasione e garantendo la necessaria assistenza.
Attualmente sono a disposizione 5'848 veicoli per lei.
I suoi Risultati di ricerca
I veicoli sono carichi
Spiacente, nessun risultato trovato. Per eventuali domande contattateci, saremo lieti di consigliarvi.