Autovetture Audi A4

Audi A4 occasioni
Audi A4 nuove
Audi A4 veicoli di dimostrazione
Audi valutazione auto

 

L’Audi A4 è un veicolo di classe media che conta numerosi predecessori. Prodotta come Audi F103 dal 1965 al 1972, in quello stesso anno è stata sostituita dall’Audi 80, che ha vissuto una storia di decenni di successi.

Nel 1994 l’Audi 80 ha passato il testimone all’Audi A4, da allora sottoposta a varie operazioni di restyling e valorizzazione.

La produzione dell’Audi A4 si divide tra due siti. La berlina, l’Avant e i modelli S vengono fabbricati nello stabilimento Audi di Ingolstadt, mentre il sito di Neckarsulm è interamente dedicato alla berlina.

Il restyling dell’Audi A4

Dal restyling del 2015 (5a generazione) tutti i veicoli vengono equipaggiati con luci allo xeno e luci di marcia diurna LED. La carrozzeria della quinta generazione dell’A4 è stata modificata con l’applicazione di una calandra single frame sulla parte anteriore, mentre il quadro strumenti ha visto l’introduzione del digital cockpit.

Dall’aggiornamento del 2019 è possibile testare e noleggiare gli equipaggiamenti di infotainment mediante un modello di abbonamento o attivarli integralmente. Le modifiche tecniche apportate hanno consentito una riduzione di peso di circa 140 kg.

AMAG e Audi

AMAG, il più grande partner Audi in Svizzera, dal 1967 offre un servizio eccellente, affiancando la clientela nell’acquisto di un’Audi A4 nuova o d’Audi A4 occasione e garantendo la necessaria assistenza.

Alla ricerca
Impostare filtri

Promozione

Tutti

Tipo di carburante

Cambio

Tipo di veicolo

Sicurezza e assistenza

Veicolo & Comfort

Infotainment

Attualmente sono a disposizione 5'946 veicoli per lei.

I suoi Risultati di ricerca

Spiacente, nessun risultato trovato. Per eventuali domande contattateci, saremo lieti di consigliarvi.

...Pagina 1 di 248