Autovetture Volkswagen T-Cross
Volkswagen T-Cross d'occasione
Volkswagen T-Cross nuovas
Volkswagen T-Cross Veicoli di dimostrazione
Valutazione auto AMAG
La Volkswagen T-Cross è un mini SUV della casa automobilistica Volkswagen di Wolfsburg. Giunta sul mercato nell’aprile 2019, in Europa si posiziona al di sotto della T-Roc e, con la cugina Taigo, è il SUV più piccolo di Volkswagen.
Volkswagen ha fornito una prima impressione dei futuri modelli di SUV e introdotto la denominazione T-Cross in occasione dell’86° Salone dell’automobile di Ginevra nel marzo 2016, con la concept car Volkswagen T-Cross Breeze.
La produzione della T-Cross è iniziata quasi contemporaneamente nei tre stabilimenti di Pamplona (Spagna), São José dos Pinhais (Brasile) e Shanghai (Cina). Il primo veicolo di serie della T-Cross è stato presentato ufficialmente alla fine di ottobre 2018 ad Amsterdam, Shanghai e San Paolo.
Mini SUV nel segmento entry-level
La T-Cross è costruita sulla piattaforma MQB-A0 di Volkswagen, che il gruppo utilizza per diverse utilitarie, tra cui la Volkswagen Polo. Il modello europeo della T-Cross è dotato di una panca posteriore scorrevole e, a scelta, di un sedile passeggero con schienale ribaltabile. Il modello base utilizza freni posteriori a tamburo. Tutte le varianti soddisfano gli standard di emissione Euro 6d e sono dotate di un sistema di stop / start automatico. La T-Cross è disponibile con cambio manuale a 5 o 6 marce o con cambio automatico a doppia frizione a 7 rapporti.
AMAG e Volkswagen
AMAG, il più grande partner Volkswagen in Svizzera, dal 1948 offre un servizio eccellente, affiancando la clientela nell’acquisto di una Volkswagen T-Cross nuova o Volkswagen T-Cross d’occasione e garantendo la necessaria assistenza AMAG.
Attualmente sono a disposizione 5'848 veicoli per lei.
I suoi Risultati di ricerca
I veicoli sono carichi
Spiacente, nessun risultato trovato. Per eventuali domande contattateci, saremo lieti di consigliarvi.