Autovetture Volkswagen ID.3

Volkswagen ID.3 d'occasione
Volkswagen ID.3 nuovas
Veicoli di dimostrazione Volkswagen ID.3
Valutazione auto AMAG

 

La Volkswagen ID.3 è il primo veicolo sviluppato da Volkswagen in versione puramente elettrica. ID è l’abbreviazione di «Intelligent Design» mentre il numero «3» indica la categoria delle compatte, terzo livello delle classi di veicoli. La produzione della Volkswagen ID.3 è iniziata nel 2019 nello stabilimento di Zwickau. Dalla fine di gennaio 2021, la Volkswagen ID.3 viene fabbricata anche presso la Gläserne Manufaktur di Dresda. Al German Car of the Year 2021, la Volkswagen ID.3 è stata selezionata come vincitrice nella classe «Premium fino a 50’000 €».

Motore e autonomia

La Volkswagen ID.3 è il primo veicolo di serie basato sul sistema modulare di elettrificazione a elementi componibili (SME), con batteria tipicamente installata nel pianale. La Volkswagen ID.3 è a trazione posteriore, eroga fino a 150 kW (204 CV) di potenza e 310 Nm di coppia massima. La velocità massima è limitata elettronicamente a 160 km/h. L’autonomia della Volkswagen ID.3, che dipende dalle dimensioni della batteria agli ioni di litio, si attesta sui 230-330 km con la versione piccola, 300-420 km con quella media e 390-550 km con quella più potente.

Tecnologia intelligente e di facile utilizzo

Il cruscotto della Volkswagen ID.3 è costituito da un display installato dietro il volante, che fornisce tutte le informazioni importanti per il conducente. Al centro del cockpit si trova un display touch da 10 pollici, da cui si accede a tutte le funzioni principali, come la riproduzione musicale, la navigazione o il controllo del climatizzatore. La Volkswagen ID.3 può essere azionata anche tramite comando vocale e reagisce alla parola di attivazione «Ehi ID».

Sicurezza eccellente e confermata

Nell’autunno del 2020 la Volkswagen ID.3 è stata sottoposta ai controlli di sicurezza dell’Euro NCAP (European New Car Assessment Programme), ottenendo cinque stelle su cinque.

AMAG e Volkswagen

AMAG, il più grande partner Volkswagen in Svizzera, dal 1948 offre un servizio eccellente, affiancando la clientela nell’acquisto di una Volkswagen ID.3 nuova o Volkswagen ID.3 d’occasione e garantendo la necessaria assistenza AMAG.

Impostare filtri

Promozione

Tutti

Tipo di carburante

Cambio

Tipo di veicolo

Sicurezza e assistenza

Veicolo & Comfort

Infotainment

Attualmente sono a disposizione 5'311 veicoli per lei.

I suoi Risultati di ricerca

Spiacente, nessun risultato trovato. Per eventuali domande contattateci, saremo lieti di consigliarvi.

...Pagina 1 di 222

Legal 0% Leasing
VW Polo CL, 1.0 TSI, 95 CV, 5-cambio, 6,1l/100 km, 139 g CO2/km, cat.: B
Prezzo di acquisto in contanti: 18.900 franchi. Tasso d'interesse annuo effettivo: 0,0%, durata: 48 mesi (10'000 km/anno), pagamento speciale CHF 3'700.-, tasso di leasing: CHF 144,49/mese, più premio assicurativo assicurazione casco. La concessione di credito è vietata se comporta un sovraindebitamento da parte del consumatore. Valido per i contratti stipulati fino al 31.12.2022 o fino alla revoca per i veicoli AMAG Occasioni selezionati in caso di finanziamento tramite AMAG Leasing AG. Fino ad esaurimento scorte. Solo presso i punti vendita AMAG. Soggetto a modifiche senza preavviso.