Autovetture Volkswagen Arteon
Volkswagen Arteon d'occasione
Volkswagen Arteon nuova
Veicoli di dimostrazione Volkswagen Arteon
Valutazione auto AMAG
La Volkswagen Arteon è una vettura di classe media della casa automobilistica Volkswagen. Il suo nome, composto da «Art» (in inglese «arte») ed «eon», è sinonimo di eleganza e ambienti raffinati. Nella gamma di modelli del marchio, la Volkswagen Arteon si posiziona al di sopra della Volkswagen Passat ed è prodotta nello stabilimento Volkswagen di Emden.
Il nuovo modello top di gamma
La Volkswagen Arteon è stata presentata come nuovo modello di punta al Salone di Ginevra il 6 marzo 2017. Il lancio sul mercato europeo di questa station wagon con elementi di una coupé a quattro porte è avvenuto nel giugno 2017. In quello stesso anno la Volkswagen Arteon si è subito aggiudicata il Volante d’Oro nella classe media e superiore.
Dimensioni generose
La Volkswagen Arteon è lunga 4866 millimetri, ha una larghezza di 1871 millimetri e un passo di 2837 millimetri. Il bagagliaio ha una capacità di 565 litri, che arriva addirittura a 1632 litri con i sedili abbattuti (nella versione Shooting Brake 1.4 eHybrid). Rispetto alla Volkswagen Phaeton, versione precedente, la Volkswagen Arteon è quindi notevolmente più piccola e maneggevole.
AMAG e Volkswagen
AMAG, il più grande partner Volkswagen in Svizzera, dal 1948 offre un servizio eccellente, affiancando la clientela nell’acquisto di una Volkswagen Arteon nuova o Volkswagen Arteon d’occasione e garantendo la necessaria assistenza AMAG.
Attualmente sono a disposizione 5'716 veicoli per lei.
I suoi Risultati di ricerca
Spiacente, nessun risultato trovato. Per eventuali domande contattateci, saremo lieti di consigliarvi.