Autovetture Audi Q7
Audi Q7 Occasionen
Audi Q7 veicoli di dimostrazione
Audi valutazione auto
L’Audi Q7 è un SUV di classe superiore presentato al pubblico nel 2005 in occasione dell’IAA di Francoforte. Il modello viene prodotto a Bratislava (Slovacchia) sulla base della piattaforma E.
Nel 2015 la seconda generazione dell’Audi Q7 ha debuttato nella cornice del North American International Auto Show di Detroit (USA), in parallelo a una versione Plug-In Hybrid, l’Audi Q7 e-tron, tuttavia non più disponibile.
La seconda Audi Q7 è più piccola e fino a 250 kg più leggera del modello precedente per la presenza di molti componenti realizzati in alluminio.
Restyling della Q7
Nel 2019 l’Audi Q7 è stata sottoposta a un’operazione di restyling, con la rielaborazione della parte anteriore e del retro. Una novità è costituita dalla forma ottagonale impressa alla calandra, che ora appare più ampia. All’interno tutte le funzioni possono essere gestite tramite touch screen. Il cockpit ha una struttura simile a quello dell’Audi Q8.
Apprezzato modello d’occasione
L’Audi Q7, tanto nuova quanto usata, è molto amata dalle famiglie. Spesso richiesta come veicolo d’occasione, un’Audi Q7 è sempre un buon affare grazie alla pregevole lavorazione, alla spaziosità e al prezzo interessante.
AMAG e Audi
AMAG, il più grande partner Audi in Svizzera, dal 1967 offre un servizio eccellente, affiancando la clientela nell’acquisto di un’Audi Q7 nuova o d’Audi Q7 occasione e garantendo la necessaria assistenza.
Attualmente sono a disposizione 5'848 veicoli per lei.
I suoi Risultati di ricerca
I veicoli sono carichi
Spiacente, nessun risultato trovato. Per eventuali domande contattateci, saremo lieti di consigliarvi.