Autovetture Audi Q4 e-tron

Audi Q4 e-tron Occasionen
Audi Q4 e-tron veicoli di dimostrazione
Audi valutazione auto

 

L’Audi Q4 e-tron è un SUV elettrico a batteria lanciato sul mercato nel 2021. Il modello, fabbricato nello stabilimento Volkswagen di Zwickau, è il primo veicolo Audi prodotto in serie sulla base del sistema modulare di elettrificazione (SME) di Volkswagen. Per quanto riguarda le dimensioni, con una lunghezza di 4,59 m la vettura si colloca tra l’Audi Q3 e l’Audi Q5.

Audi Q4 Sportback

Il lancio dell’Audi Q4 e-tron è avvenuto in contemporanea con quello dell’Audi Q4 e-tron Sportback, che si differenzia per il retro con il taglio da SUV coupé. L’Audi Q4 è disponibile di serie con un touch screen da 10,1 pollici, che costituisce la console centrale per il controllo delle principali funzioni. Il modello è un miracolo di spaziosità, attribuibile sia ai vani portaoggetti della capienza di quasi 25 litri che alle dimensioni generose del vano posteriore.

Apprezzato modello d’occasione

L’Audi Q4 e-tron, amata anche come auto usata, è sempre un buon affare grazie alla pregevole lavorazione e al prezzo interessante.

AMAG e Audi

AMAG, il più grande partner Audi in Svizzera, dal 1967 offre un servizio eccellente, affiancando la clientela nell’acquisto di un’Audi Q4 nuova o d’Audi Q4 occasione e garantendo la necessaria assistenza.

Alla ricerca
Impostare filtri

Promozione

Tutti

Tipo di carburante

Cambio

Tipo di veicolo

Sicurezza e assistenza

Veicolo & Comfort

Infotainment

Attualmente sono a disposizione 5'899 veicoli per lei.

I suoi Risultati di ricerca

Spiacente, nessun risultato trovato. Per eventuali domande contattateci, saremo lieti di consigliarvi.

...Pagina 1 di 246