Autovetture Audi A5
Audi A5 occasioni
Audi A5 veicoli di dimostrazione
Audi valutazione auto
L’Audi A5 è una vettura di classe media prodotta dal 1980, inizialmente e fino al 1996 con il nome di Audi Coupé, la quale era molto simile all’Audi 80. Presentata al Salone dell’automobile di Ginevra nel 2007, l’Audi A5 è disponibile come Coupé, Sportback e Cabriolet.
La produzione dell’Audi A5 si divide tra due siti: la Coupé e la Sportback vengono fabbricate nello stabilimento Audi di Ingolstadt, mentre la Cabriolet a Neckarsulm.
Nel 2015 l’Audi A4 ha ricevuto la valutazione massima di cinque stelle nel crash test Euro NCAP, assegnata anche all’Audi A5. Nel 2018 gli organismi di certificazione nordamericani hanno adottato una decisione analoga per l’Audi A4 e l’Audi A5.
Il restyling dell’Audi A5
Il 2016 ha visto l’introduzione della 2a generazione dell’Audi A5, disponibile per la prima volta con la nuova propulsione ibrida (g-tron). Dalla rielaborazione del 2019, tutte le varianti di carrozzeria e motorizzazione della serie A5 sono dotate di fari con tecnologia LED. Protagonista assoluto degli interni è il grande display touch, ovvero il cuore del nuovo sistema di comando, utilizzabile come uno smartphone.
AMAG e Audi
AMAG, il più grande partner Audi in Svizzera, dal 1967 offre un servizio eccellente, affiancando la clientela nell’acquisto di un’Audi A5 nuova o d’Audi A5 occasione e garantendo la necessaria assistenza.
Attualmente sono a disposizione 5'714 veicoli per lei.
I suoi Risultati di ricerca
Spiacente, nessun risultato trovato. Per eventuali domande contattateci, saremo lieti di consigliarvi.