Autovetture Audi A1
Audi A1 occasioni
Audi A1 nuove
Audi A1 veicoli di dimostrazione
Audi valutazione auto
L’Audi A1 è un’utilitaria che conta vari predecessori, iniziando dall’Audi 50 per proseguire con l’Audi A2, uscita di produzione nel 2005. La serie è andata avanti con l’Audi A1, lanciata nel 2010 e presentata al pubblico in occasione del Salone dell’Automobile di Ginevra. Dal momento della sua introduzione, l’Audi A1 è stata prodotta in diversi siti, prima a Bruxelles e poi a Martorell (Spagna). L’A1 coniuga un design sportivo con opzioni di equipaggiamento flessibili.
Il restyling dell’Audi A1
L’Audi A1 della prima serie è stata inizialmente commercializzata solo nella versione a tre porte. Nel 2019 l’Audi A1 è stata sottoposta a un’operazione di restyling, con l’impiego di motori di ultima generazione per continuare a garantire il rispetto delle norme UE e di un nuovo servosterzo elettromeccanico. In questa nuova veste, l’Audi A1 è disponibile solo come Sportback a cinque porte.
AMAG e Audi
AMAG, il più grande partner Audi in Svizzera, dal 1967 offre un servizio eccellente, affiancando la clientela nell’acquisto di un’Audi A1 nuova o d’Audi A1 occasione e garantendo la necessaria assistenza.
Attualmente sono a disposizione 6'052 veicoli per lei.
I suoi Risultati di ricerca
I veicoli sono carichi
Spiacente, nessun risultato trovato. Per eventuali domande contattateci, saremo lieti di consigliarvi.